Il Pre-Festival è Ungracon St.Art 8-9 Ottobre alla Ex-Scuola Diaz, Street Art e Pittura Murale per la riqualificazione urbana, Workshop per autoprodurre la tua Fanzine, Skethcmob per disegnare e ri-pensare insieme il Capannone Nervi, Dj-Set e lo Street-Food ad hoc per rinfrescarsi tra uno bozzetto, un passo di danza e l’altro 😀

Sab. 8/10

– Ore 13:00 Live Painting Street Art

– Ore 17:00 Workshop Fanzine con Dr.Fumo

– Ore 18:00 DjSet con Kajahra Unity Brothers

Dom. 9/10

– Ore 10:00 Sketchmob al Capannone Nervi, alle 13:00 dalla Terrazza Bianchi e alle 16:00 in mostra

– Ore 11:00 Alla Ex-Scuola Diaz Live Painting Street Art

– Ore 18:00 Dj Set con Zack Vibe + Baru

L’evento è GRATUITO, workshop e sketchmob INCLUSI

WORKSHOP

Autoproduci la tua Fanzine in ufficio con Dr.FUMO. Che cos’è una Fanzine? Come si fa e cosa ci faccio? Vieni a a scoprirlo all’Ungracon dove progetterai e produrrai la tua fanza e imparerai quanto possono essere creativi i tempi morti in compagnia di una fotocopiatrice. L’iscrizione all’evento è gratuita, porta con te penna e matita, ti aspettiamo alle 17:00 alla Biblioteca Comunale Attilio Moroni di Porto Recanati (MC).

SKETCHMOB è una riunione informale ed estemporanea tra appassionati di disegno che si radunano in un luogo speciale per disegnarlo. Un.Gra.Con è il Festival di fumetto underground di Porto Recanati. Alle 10:30 con l’Arch. Alessandro Maurizi disegneremo Ex Montecatini Montedison opera progettata da Pierluigi Nervi. E a seguire Urban Sketchmob alla terrazza Bianchi.

Questa edizione si terrà presso il Capannone Ex Montecatini Montedison, opera progettata da Pierluigi Nervi e realizzata agli inizi degli anni ’60. L’evento è connesso al festival “UnGraCon” – Underground Graphic Novel Convention. L’appuntamento è al Life Hotel Porto Recanati, in Viale della Montecatini, 34 il 9 ottobre 2022 alle 10:00 con la possibilità di una colazione convenzionata per i partecipanti. Ricordatevi di portare con voi matite e penne per disegnare. il festival Ungracon invece offrirà i fogli. Al termine dello Sketchmob l’evento continua spostandosi alla Terrazza Bianchi per un Urban Sktechmob con la possibilità di un pranzo convenzionato al Hotel Bianchi Nicola. Alle 16:00 gli Sketch verranno esposti con l’aiuto dei partecipanti in una mostra provvisoria della durata del festival alla Ex Scuola Diaz in Via Bramante 2 a Porto Recanati.

L’evento è GRATUITO. Compila il Form per partecipare! https://forms.gle/pJBGRC6HS3yERSik6

PROGRAMMA SKETCHMOB

– Ore 10:00 iscrizione @Life Hotel Porto Recanati Piazza delle Vele pedonale, Viale della Montecatini, 34, 62017 Porto Recanati MC (con possibilità di colazione convenzionata)

– Ore 10:00 Sketchmon @Ex Montecatini

– Ore 13:00 Urban Sketchmob @Hotel Bianchi Nicola Via Rosselli, 2, 62017 Porto Recanati MC (con possibilità di pranzo convenzionato)

– Ore 16:00 Allestimento Mostra Sketch e conclusioni generali @Ex Scuola Diaz

ARRIVA L’UNGRACON! 8-9 OTTOBRE A PORTO RECANATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.