Nuove uscite, presentazioni dal vivo e online: ecco tutte le novità che la nostra avventura editoriale Argolibri porta nella vita di persone socie, amiche e simpatizzanti. Romanzi comico-apocalittici, poesie femministe del Trecento, poesie dettate dai marziani, poesie che chiedono la fine del blocco a Cuba e Venzuela. Non perdetevele.

Presentazioni

Domenica 17 ottobre 2020, ore 11, Zucchero a velò (Ancona), Rodolfo Bersaglia presenta il romanzo Una spassosa Apocalisse


Mercoledì 28 ottobre 2020, ore 18.30, online (sulle pagine FB di MediumPoesia e Argo, su Youtube ArgoWebTv), presentazione di Un rosario di bugie di Jack Spicer durante l’incontro Poesia, realtà e immaginazione in William Carlos Williams e Jack Spicer.


Nuove uscite

A un mese dall’uscita è già in ristampa il libro Tacete o maschi: le poetesse marchigiane del ‘300 accompagnate dai versi di Antonella Anedda, Mariangela Gualtieri e Franca Mancinelli, con le illustrazioni di Simone Pellegrini.

https://www.argonline.it/prodotto/le-poetesse-marchigiane-del-300-tacete-o-maschi/

Nel sito di Argo è pre-ordinabile l’e-book Poesía contra el bloqueo: oltre cento voci cubane, italiane e venezuelane contro il blocco a Cuba e Venezuela, a cura di Geraldina Colotti, Gabriele Frasca, Lucidi

Novità di Argolibri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *