Cari soci e care socie di Nie Wiem,

il 2021 sarà l’anno più impegnativo per la nostra associazione perché dovremo unirci per resistere all’impatto economico e sociale della pandemia, portando il nostro aiuto e la nostra solidarietà alle fasce più deboli della popolazione. Per prepararci a questa sfida convochiamo l’Assemblea dei Soci e delle Socie di Nie Wiem per martedì 29 dicembre 2020 ore 18-20.

La sede dell’Assemblea, a causa dell’emergenza Covid-19, sarà online all’indirizzo https://us02web.zoom.us/j/84255457068.

Chi non ha rinnovato la tessera 2020, può farlo entro martedì 29 ore 12. Per iscriversi cliccare qui.

Nel 2020, nonostante la pandemia, Nie Wiem non ha smesso le proprie attività, continuate sia in presenza, osservando tutti i procolli di sicurezza, sia online. Forse anche per questo sono aumentati i nostri soci, arrivati a 150, dai 3 iniziali del 2003. Guardate qui quante belle iniziative abbiamo organizzato insieme quest’anno. Vi ricordiamo che i soci e le socie di Nie Wiem hanno diritto al 30% di sconto sugli Argolibri.

Come da art. 8 del ns. Statuto segnaliamo che ciascun socio può rappresentare in Assemblea fino a due associati, i quali possono inviare la necessaria delega anche mediante e-mail. I soci minorenni non possono partecipare all’assemblea ma se vogliono possono farlo i loro genitori.

OdG

1. Benvenuto ai nuovi soci e alle nuove socie

2. Approvazione del verbale della seduta precedente (in allegato)

3. Attività 2021: approvazione linee guida dell’associazione

4. Approvazione variazione Statuto

5. Iniziative tesseramento 2021

Assemblea dei Soci e delle Socie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *