Abbondati ad Argolibri > attiva l’editoria

Nie Wiem è diventata una casa editrice a tutti gli effetti con il marchio Argolibri. Abbiamo già pubblicato due opere e altre tre sono in cantiere. Abbonandosi si sosterrà la loro pubblicazione. Con una donazione di € 50 si potranno avere cinque libri.

Per abbonarti, clicca qui: https://www.produzionidalbasso.com/project/argolibri-attiva-leditoria

Gli Argolibri già in libreria

Dal 7 novembre si possono trovare in tutte librerie italiane i nostri primi 2 libri indipendenti: La moltiplicazione delle dita di Corrado Costa e Reparto da qui di Sarah Di Piero.

La moltiplicazione delle dita in una libreria di Milano

Gli Argolibri sono opere irriverenti e illuminanti, che esplorano il reale e attraversano i generi: letteratura italiana e straniera, classici dell’anticanone e contemporanei, arte multimediale, con autori fondamentali della controcultura, dalla protofemminista Leonora Della Genga a Jack Spicer della San Francisco Renaissance, dal neoavanguardista Corrado Costa a Carol Ann Duffy, la prima donna “poet laureate” del Regno Unito, dichiaratamente lesbica.

Le pubblicazioni di Argo sono espressione di un movimento artistico più ampio che coniuga cultura e impegno civile con festival e laboratori nelle piazze, nei parchi naturalistici, nelle carceri e nei centri di salute mentale. Il progetto è ideato e realizzato dalla comunità di volontari e professionisti dell’associazione no-profit Nie Wiem .

Perché abbiamo bisogno di abbonati?

Nie Wiem è un’associazione e per la maggior parte le sue risorse provengono dai soci e dalle istituzioni pubbliche. La creazione di Argolibri è stata possibile grazie alla vittoria del bando per l’Editoria della Regione Marche ma ora dobbiamo trovare lettori. Per questo abbiamo lanciato una campagna di abbonamenti per sostenere Argolibri.

Argolibri: parte la campagna di abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *