Nuove uscite e presentazioni online per festeggiare 1 anno di vita di Argolibri. Prima di presentarvi tutte le novità della nostra avventura editoriale condividiamo con voi la gioia di essere riusciti a pubblicare 9 libri in 12 mesi, mostrandovi un’immagine che li racchiude tutti.

Nuove uscite

Il 20 dicembre esce in libreria un nuovo libro: Rovesciare lo sguardo. I Tarocchi di Emilio Villa. L’opera è preordinabile nel nostro sito.

https://www.argonline.it/prodotto/emilio-villa-rovesciare-lo-sguardo-i-tarocchi-di-emilio-villa/

Rovesciare lo sguardo. I Tarocchi di Emilio Villa offre una selezione di testi poetici inediti di Emilio Villa stilati negli anni Ottanta e ispirati allo stratificato sistema simbolico dei tarocchi. Il materiale d’archivio nel suo insieme si compone di un taccuino contenente le regole del “gioco” e di circa due centinaia di carte di natura eterogenea, poesie in stadio più o meno definitivo, bozze e annotazioni in un pastiche linguistico di francese e italiano, con minori innesti latini, greci e di lingue semitiche.


Presentazioni

Sabato 28 novembre, ore 18, presenteremo online l’e-book Poesía contra el bloqueo, antologia di poesia cubana, italiana e venezuelana contro il blocco a Cuba e Venenzuela. Ospiti: Alberto Bertoni, Maria Lenti. La presentazione avverrà su Facebook e nel canale YouTube. È possibile ordinare l’e-book nel nostro sito.

Argolibri festeggia 1 anno di vita con tante novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *